REGOLAMENTO ARMADIETTI e DEPOSITO SCI

  1. Gli armadietti vengono concessi in uso ai clienti per il deposito delle attrezzature da sci.
  2. Si declina ogni responsabilità per perdita o furto dei materiali e cose private.
  3. Il cliente deve sapere che il nostro personale accede agli armadietti in qualsiasi momento sia per motivi tecnici che per controllo della gestione dello stesso.
  4. Le attrezzature in eccesso al quantitativo dell’armadietto vengono tolte e portate dal nostro personale al locale noleggio per poi addebitare il deposito al cliente non autorizzato al deposito.
  5. Il deposito è videosorvegliato e registrato per motivi di sicurezza da circuito interno; alle registrazioni accedono sia il personale che le forze dell’ordine.
  6. Al cliente non viene rilasciato nessun regolamento ma lo stesso è messo a visione al cliente all’0interno dei locali.
  7. La direzione autorizza accesso al deposito solo ed esclusivamente le persone con abilitazione alle aperture degli armadietti, con skipass o chiavi.
  8. La presente nota fa parte integrante del regolamento del noleggio sci esposto sia per il deposito che per il noleggio, la non accettazione da parte del cliente comporta l’allontanamento immediato dello stesso dal noleggio.

REGOLAMENTO e CONDIZIONI DI NOLEGGIO